in

Calciomercato Juve news: si pensa a Nastasic, ma solo se parte un difensore

Calciomercato Juve: news difesa. I bianconeri preparano la contraerea e pensano al difensore centrale del Manchester City, Matija Nastasic. Potrebbe arrivare alla corte di Antonio Conte solo se partisse uno tra Angelo Ogbonna e Leonardo Bonucci.

news mercato juve

Il difensore serbo ha già giocato in Italia. Ha militato alla Fiorentina, che aveva fatto cassa con lui, guadagnando un gran bel gruzzolo, poi reinvestito ottimamente. Anche la Roma si era interessata a Nastasic e sperava di poterlo avere nell’operazione che avrebbe portato il marocchino Benatia in Inghilterra. Ma tutto è saltato e per ora Benatia resta a Trigoria, scontento, in attesa di una chiamata dal Barcellona o dal Bayern Monaco.

Tornando al fronte Juventus: al momento non c’è necessità di un nuovo centrale difensivo, visto che il nuovo modulo di Conte sarà il 4-3-3 e in rosa ci sono già almeno 4 difensori centrali: Barzagli, Chiallini, Ogbonna, Bonucci e, volendo, anche Caceres. Ma se uno partisse, il serbo potrebbe essere una valida alternativa.

Migranti: viaggio di 1.200 chilometri in bicicletta per denunciare la strage di Portopalo

Brasile piange

Brasile Mondiale della delusione, Matthaus: “Neyar e compagni piangono troppo”