in ,

Calciomercato Juve, pazza idea: Pogba al PSG per Cavani

La stagione sta per culminare, ma per la Juventus ci sono ancora alcuni obiettivi da percorrere. Iniziano però, ad aleggiare le voci su alcuni adii come quello di Carlos Tevez, il calciatore argentino starebbe chiedendo la cessione al club bianconero e potrebbe ritornare in patria, ma la dirigenza juventina avrebbe già in mente il suo sostituto, Edinson Cavani.

L’ex calciatore del Napoli è anche lui scontento nel PSG e a fine stagione quasi sicuramente lascerà il club. Ovviamente il suo prezzo si aggira attorno ai sessanta milioni, ma la Juventus ha il jolly per convincere il club parigino, Paul Pogba. Il centrocampista francese è da sempre un pallino di Laurent Blanc e della sua dirigenza, ma il prezzo del calciatore è sempre stato insostenibile, uno scambio alla pari con Cavani potrebbe essere fattibile.

Trattative di mercato per adesso prive di fondamento, ma che con il tempo potrebbero concretizzarsi. Cavani alla Juventus è più che una voce, potrebbe diventare la suggestione del calciomercato dell’estate 2015.

oroscopo sagittario

Oroscopo 2015 primavera: Sagittario forte al lavoro, meno in coppia

Donna accoltellata dal marito nel Bresciano

Brescia: insegnante uccisa a coltellate dal marito, ferita la figlia 20enne