in

Calciomercato Juve: per Ogbonna è quasi fatta (Video)

Il passaggio del calciatore Angelo Ogbonna dal Toro alla Juve è stato concordato ieri sera negli uffici della Cairo Communications e l’accordo definitivo ha avuto luogo in una cena d’affari trascinata fino a notte fonda, in un ristorante milanese.Angelo Ogbonna

Per questo accordo milionario mancano solo dei piccoli dettagli. La società Juventina verserà, per il momento, 12 milioni di euro cash (che potranno diventare 15 con i bonus), ma l’esborso di tale cifra sarà più addolcito quando a breve ci sarà la cessione  della metà di Ciro Immobile che appartiene alla squadra bianco-nera e i granata hanno già acquisito la parte genoana. Ogbonna ha raggiunto l’intesa per quattro anni da 1.7 milioni per stagione più bonus partite. Questo annuncio ufficiale è atteso in  serata.

Il presidente della squadra granata Urbano Cairo, alla presentazione dei palinsesti di La7 per la nuova stagione televisiva, ha evitato di parlare di questo accordo dicendo che, per ora, non c’è niente di stabilito e certo non ha voluto citare minimamente il calciatore in questione. A proposito della squadra del Torino ha detto che c’è un buonissimo collettivo ed un altrettanto bravo e sollecito allenatore e, a questo punto, si deve solo aspettare cosa dirà il campo ai primi impegni in cartellone.

Photo Getty Images

 

Cavani ha dimenticato il Napoli e vola con Maria Rosaria a Parigi: addio a moglie e figli

Quante ore dormire: almeno sette ore a notte fa bene al cuore