in

Calciomercato Juve sogno Candreva passa da Gabbiadini

Con un occhio ai suoi gioelli impegnati nel Mondiale in Brasile, la dirigenza bianconera si muove sul mercato. Vediamo gli ultimi movimenti della società.

Gabbiadini Juventus Calciomercato

Si apre una possibilità per arrivare ad un accordo con la Lazio per Antonio Candreva. I bianconeri offrono 16 milioni più Gabbiadini: l’attaccante al momento blucerchiato è un pupillo di Pioli (neo allenatore della Lazio), hanno lavorato insieme a Bologna ed è stato ad un passo dalla Lazio già nella scorsa stagione. E’ inoltre da considerare l’esigenza di Candreva di giocare sul palcoscenico della Champions, cosa che la Juve può offrire a differenza della Lazio.

Rimane viva la suggestione Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid classe ’92. La Juventus ha offerto ai “blancos” 12 milioni di euro, ma la cifra non scalfisce le convinzioni di Madrid: 30 milioni o l’affare non si fa. La trattativa appare bloccata.
Sembra invece sulla pista di partenza Fabio Quagliarella: l’attaccante della Juventus può giocare un ruolo come moneta di scambio col Verona per arrivare al giovane talento argentino Iturbe. L’ostacolo principale appare l’ingaggio di Quagliarella (2,2 milioni di euro): una cifra eccessiva per un club come l’Hellas. Altre trattative in breve: accordo quasi raggiunto per il ritorno in casa bianconera di Domenico Berardi, inserito in uno scambio col Sassuolo che interessa Marrone e Zaza. Più difficile arrivare alla rivelazione del Mondiale Matteo Darmian: la concorrenza di Milan e Roma è agguerrita.

YouTube

YouTube cancella i video degli artisti indipendenti: fuori la musica di Adele

Mondiale Brasile 2014 Spagna eliminata, i giornali iberici critici ma non troppo