in ,

Calciomercato Juventus 2017: Sanchez obiettivo numero uno in estate

Calciomercato Juventus 2017: Sanchez il primo obiettivo per l’estate

Con cinque scudetti di fila, il sesto probabilmente che arriverà, non si accenna la fame di vittoria della Juventus che si prepara al meglio per affrontare le prossime sessioni di calciomercato. L’obiettivo di Agnelli, Marotta e Paratici, secondo quanto riportato da Tuttosport, si chiama Alexis Sanchez.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

Calciomercato Juventus: rivoluzione a giugno

A fine stagione, infatti, con tutta probabilità assisteremo ad un’altra rivoluzione in casa bianconera. Sugli esterni andranno fatti vari ritocchi, a centrocampo Sami Khedira potrebbe abbandonare la barca juventina, ma il gran colpo dovrebbe arrivare nel reparto d’attacco, anche perché Mandzukic sembra destinato a lasciare Torino. Per sostituirlo però, l’idea è quella del grande nome: Alexis Sanchez su tutti.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus, Higuain-Dybala-Sanchez per sognare

In scadenza nel 2018, però, Alexis Sanchez fa gola un po’ a tutti e quindi si prospetta un’agguerrita concorrenza per arrivare al giocatore cileno ex Udinese e Barcellona. Il rinnovo di contratto, infatti, almeno per il momento, non sembra una pista concretizzabile. Ma sognare un tridente composto da Higuain, Dybala e Sanchez non costa nulla. Buon 2017 agli juventini.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Wta 2017 calendario

Tennis WTA 2017, calendario e programma degli impegni

Le 10 città da visitare assolutamente nel 2017 secondo Lonely Planet