Calciomercato Juventus 2017: Sanchez il primo obiettivo per l’estate
Con cinque scudetti di fila, il sesto probabilmente che arriverà, non si accenna la fame di vittoria della Juventus che si prepara al meglio per affrontare le prossime sessioni di calciomercato. L’obiettivo di Agnelli, Marotta e Paratici, secondo quanto riportato da Tuttosport, si chiama Alexis Sanchez.
LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS
Calciomercato Juventus: rivoluzione a giugno
A fine stagione, infatti, con tutta probabilità assisteremo ad un’altra rivoluzione in casa bianconera. Sugli esterni andranno fatti vari ritocchi, a centrocampo Sami Khedira potrebbe abbandonare la barca juventina, ma il gran colpo dovrebbe arrivare nel reparto d’attacco, anche perché Mandzukic sembra destinato a lasciare Torino. Per sostituirlo però, l’idea è quella del grande nome: Alexis Sanchez su tutti.
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, Higuain-Dybala-Sanchez per sognare
In scadenza nel 2018, però, Alexis Sanchez fa gola un po’ a tutti e quindi si prospetta un’agguerrita concorrenza per arrivare al giocatore cileno ex Udinese e Barcellona. Il rinnovo di contratto, infatti, almeno per il momento, non sembra una pista concretizzabile. Ma sognare un tridente composto da Higuain, Dybala e Sanchez non costa nulla. Buon 2017 agli juventini.