in ,

Calciomercato Juventus, addio Vidal? In Spagna ne sono certi: “L’annuncio dopo la Coppa America”

Parte dalla Spagna e arriva, in un battibaleno, anche in Italia: “Arturo Vidal e la Juventus si diranno addio appena la Coppa America sarà conclusa. Il cileno è già venduto ad un top club europeo”. Il nome del fortunato club ancora non si sa, ma la notizia non sarebbe poi troppo nuova. Vidal, infatti, è insistentemente e perennemente al centro di voci di mercato, stagione dopo stagione. Questa, forse, potrebbe essere quella giusta. Il calciomercato della Juventus potrebbe infiammarsi.

==> Clicca qui se vuoi leggere altre notizie relative al calciomercato 2015.

L’operazione, secondo Marca, famoso quotidiano spagnolo, sarebbe stata coperta e tenuta all’oscuro, da parte dei dirigenti della Juventus ma l’annuncio del suo trasferimento potrebbe avvenire presto. L’incidente automobilistico che lo ha visto protagonista in Cile ha infatti posticipato l’annuncio del suo nuovo club per motivi “d’immagine”. Sul giocatore, ricordiamo, c’è sempre stato forte l’interesse di parecchi top club come Manchester United, Chelsea, Arsenal e Real Madrid su tutti.

Arturo Vidal, dunque, potrebbe tornare a Torino, al termine della Coppa America, soltanto per svuotare il suo armadietto e preparare le valigie con destinazione Inghilterra o Spagna.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Fiorello

Fiorello non torna in tv, nemmeno come ospite

mostra Caravaggio 2015 Sassari

Caravaggio mostra Sassari 2015: date, orari, biglietti dell’evento curato da Vittorio Sgarbi