in ,

Calciomercato Juventus: Alex Sandro non si muove, nuovo incontro per Gundogan

Blindare i propri campioni per aggiungerne di nuovi: la Juventus ha chiaro il canovaccio del prossimo calciomercato. Le strada tracciata ha un nome ben preciso, quello di Ilkay Gundogan. Il centrocampista del Borussia Dortmund è sempre più al centro di una trattativa. Molte le squadre interessate al turco: Manchester City, Barcellona e United, ma i bianconeri sembrano gli unici ad aver intavolato un discorso reale di cifre. I rumors confermano l’interesse e da fonti vicine alla dirigenza della Juventus si parla già di un incontro. Entro le prime due settimane di marzo si prevede un nuovo summit con il padre e con l’entourage del regista del Borussia Dortmund. La pista è viva e la costanza con cui sembrano agire gli uomini di Agnelli è la riprova che il nome fa davvero gola.

Campioni in entrata, ma anche blindatura dello scheletro della squadra. Sarà un’estate difficile, sono infatti già molti i giocatori della rosa ad aver attratto l’attenzione di top club stranieri. Leonardo Bonucci, seguito da Chelsea e City, Pogba, osservato speciale del Barcellona e del Real Madrid, Dybala, Bayern Monaco e Manchester United in testa, ma anche Alex Sandro.

Il terzino brasiliano dopo un inizio difficile ha conquistato gli onori della cronaca grazie a prestazioni sempre più convincenti. La storia di un gran rifiuto, anzi di più rifiuti. La Juventus ha rimandato al mittente diverse offerte per Alex Sandro. Ci hanno provato dalla Premier League sia City che United, ma i bianconeri non hanno vacillato. La valutazione dell’esterno si aggira intorno ai 45/50 milioni di Euro.

gloria rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch ultime notizie: indagata un’altra donna per la truffa da 187mila euro

torino vs milan highlights

Milan – Torino: probabili formazioni e ultime news, 27a giornata Serie A