in ,

Calciomercato Juventus: André Gomes sempre più vicino, tutti i numeri dell’affare

L’affare Juventus André Gomes è sempre più vicino, le parti si sono già incontrate più volte, i numeri dell’offerta bianconera al giocatore sono trapelati. L’agente del centrocampista portoghese, attualmente in forza al Valencia, è Jorge Mendes. Il procuratore in passato ci ha insegnato come nelle trattative con i suoi assistiti nulla sia dato per scontato: ecco quindi spiegato il lasso di tempo che la Juventus sta impiegando per chiudere. Ma al di là di ciò secondo numerosi rumors è solo questione di tempo prima che si proceda alle firme.

André Gomes è un classe ’93 e, per caratteristiche, ha superato qualsiasi scelta tecnica nelle gerarchie di Marotta e Paratici. Gli uomini di mercato della Juventus hanno infatti, per ora, lasciato la pista che portava a Yaya Toure per concentrarsi sul portoghese. L’offerta alla squadra spagnola è di 30 milioni di Euro, più numerosi bonus legati alle presenze in Serie A e Champions League. Numeri che potrebbero lievitare fino a 45/50 milioni di Euro.

Un’affare che si intreccia con gli interessi personali di Jorge Mendes. Tra gli assistiti del super procuratore c’è anche Jose Mourinho, sempre più vicino alla firma con il Manchester United. Il canale preferenziale andrebbe quindi in direzione Premier League, ma la Juventus ha la volontà giusta per strappare l’accordo in tempo.

deejay on stage riccione, j-ax, fedez

J-Ax e Fedez, nuovo singolo 2016 e video-clip: le ultimissime

dunkest fantabasket nba

Basket, Nba playoff 2016: Lebron, hai il tuo avversario: è Atlanta