in ,

Calciomercato Juventus: Andrè Gomes, Tourè e Fernando, tutti i nomi per il centrocampo dei bianconeri

Il calciomercato della Juventus entra nel vivo, gli uomini di mercato dei bianconeri hanno visionato diversi giocatori. Punto nevralgico e tema ricorrente è il centrocampo. Andre Gomes, Tourè, Fernando e Biglia, i nomi per rinforzare la mediana della Juventus sono numerosi. L’uomo che sembra incarnare le qualità desiderate dal tecnico Massimiliano Allegri è Andrè Gomes, centrocampista del Valencia. Piedi buoni e capacità di dettare i tempi alla squadra, queste le caratteristiche che hanno convinto l’allenatore bianconero a richiederne l’acquisto.

Il secondo della lista è Yaya Tourè. Il centrocampista ivoriano in forza al Manchester City non ha bisogno di grandi presentazioni, il suo curriculum parla da sé. Tourè è stato a lungo inseguito dall’Inter di Mancini durante la scorsa sessione di calciomercato. Qualcosa andò storto: il giocatore che pure in un primo momento sembrava accettare la destinazione, ha poi declinato l’invito. Chissà se per l’ivoriano è giunto il momento di affrontare la Serie A?

Dall’estero ai confini nazionali. Gli ultimi due nomi affiancati alla Juventus sono giocatori che militano nel nostro campionato. Il mediano della Sampdoria Fernando sembra avere un pedigree interessante. Certo, non è stato l’anno migliore per la squadra genovese, ma l’ex giocatore dello Shakhtar è stato autore di ottime prestazioni. Ultimo, non tanto per l’interesse, ma più per la concorrenza, è Lucas Biglia. Il regista della Lazio è al centro di una vera e propria asta segreta.

Diretta Bari-Cesena dove vedere in tv e streaming

Bari – Modena: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

prince morte cause

Prince eredità, canzoni e video inediti: a chi andrà il suo tesoro?