Vai al contenuto
Home » Calcio » CalcioMercato Juventus: arriva Osvaldo?

CalcioMercato Juventus: arriva Osvaldo?

15/02/2013 19:36

Dopo Suarez, Jovetic e Lisandro Lopez un altro attaccante entra nella lista dei possibili acquisti della Juventus 2013-2014: Pablo Daniel Osvaldo.

juventus

Il centravanti italo-argentino è in rotta con la Roma, l’episodio del rigore di Genova (tirato al posto di Totti e depositato tra le braccia del portiere) è stato solo la punta di un iceberg: già da tempo i rapporti tra Osvaldo e il club giallorosso erano tesi, a causa dei risultati poco soddisfacenti raccolti dalla squadra fin ora in campionato.

La questione “rigore” ha fatto traboccare il vaso, e così nell’incontro di Sabato sera contro la Juve all’Olimpico l’attaccante ex Bologna e Fiorentina dovrà accontentarsi di un posto in panchina.

Il club bianconero, dal canto suo, sta cercando ancora un bomber in grado di garantire 10-15 gol a stagione, e non è escluso che qualora il rapporto tra la Roma e Osvaldo dovesse subire ulteriori mutamenti, la Vecchia Signora decida di acquistarlo.