in ,

Calciomercato Juventus: Benatia ai dettagli, Rugani adesso può partire

La trattativa di calciomercato tra Juventus e Mehdi Benatia è agli sgoccioli. Tra Bayern Monaco e bianconeri l’accordo è quasi totale, mentre il difensore aveva già espresso la sua volontà di trasferirsi a Torino. L’arrivo di Benatia aprirebbe però la strada ad una possibile cessione di Rugani, su cui è vivo l’interesse della Roma, del Napoli e del Milan. Raggiunta di fatto l’intesa con la squadra bavarese sulla base di 18 milioni di Euro: l’operazione è in concreto un prestito con obbligo di riscatto vincolato alle presenze. Mehdi Benatia sarebbe il primo giocatore di nazionalità marocchina nella storia della Juventus e andrebbe ad occupare il posto lasciato vacante da Caceres.

Daniele Rugani, difensore classe 1994, cercherebbe a questo punto una maggiore continuità di presenze, anche considerando la situazione complessiva del comparto arretrato della Juventus. Insomma il calciomercato dei bianconeri sembra tutto fuorché concluso. Il Milan e la Roma sono in pole per l’ex Empoli. Il giovane della Juventus piace molto al neo tecnico rossonero che cerca il partner ideale di Alessio Romagnoli, già suo compagno nella nazionale italiana under 21.

Milan, ma come dicevamo precedentemente, anche la Roma sul giovane difensore. Spalletti è sicuro che il profilo di Rugani sia adatto per ricoprire la casella lasciata vuota da Leandro Castan e, per questioni di infortunio, Rudiger.

Lutto nel mondo del cinema: morto Abbas Kiarostami, 76enne regista iraniano

bikini, bikini nascita, bikini lancio, bikini storia, bikini come nasce, bikini quando nasce, perché si chiama bikini,

Bikini 70 anni: ecco la sua storia e perché si chiama così