in ,

Calciomercato Juventus, Benteke l’ultima idea: il Liverpool fissa il prezzo

Paradossalmente le prestazioni di Alvaro Morata non rendono la Juventus troppo felice, visto che è sempre più probabile un suo ritorno al Real Madrid. Per cautelarsi e farsi trovare pronta, la società starebbe pensando a Christian Benteke, bomber belga di proprietà del Liverpool, che si trova relegato in panchina per via del modulo di gioco adottato da Kloop, non adeguato alle caratteristiche del giocatore.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

Secondo quanto riportato dal Mirror, infatti, Christian Benteke avrebbe chiesto la cessione al Liverpool, a causa del suo poco utilizzo da quando Kloop siede sulla panchina di Anfield. Dal canto loro, né la società né l’allenatore dovrebbero opporsi alla richiesta del belga, ma la cifra fissata dagli inglesi potrebbe spaventare la Juventus: 32 milioni di euro.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Ricordiamo che Benteke è arrivao al Liverpool soltanto nel luglio scorso, per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Il giocatore, dunque, potrebbe dire addio dopo appena una stagione in Inghilterra. E la società sarebbe pronta addirittura a subire una minusvalenza dopo appena 12 mesi. L’attaccante ex Aston Villa ha messo a segno soltanto 7 gol fino a questo momento. La Juventus ci pensa. Sarà il prossimo bomber bianconero?

Davide Moscardelli

Lega Pro, Lecce – Catanzaro diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

vicenza ucciso un 19enne sulla A4

Roma, ragazza lascia l’ospedale e muore dopo un’ora: indagano i carabinieri