in ,

Calciomercato Juventus: blitz a Londra per Oscar e Cavani

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. E’ forse la canzone più azzeccata sull’argomento. Il motivo? I due nomi che Paratici ha visionato ieri sera sono stati nelle mire della Juventus molto a lungo. Edinson Cavani è la ciliegina che la Juventus sta rincorrendo da diverse sessioni di calciomercato, Oscar invece è il trequartista che Massimiliano Allegri avrebbe tanto voluto avere in rosa in questa stagione per tentare la scalata alla coppa dalle grandi orecchie.

Parlavamo di Fabio Paratici. Non è passata inosservata la presenza dell’uomo di mercato bianconero durante la partita di ieri sera tra Chelsea e Paris saint-German. Il match è finito 2 a 1 per i parigini, con la prestazione eccezionale di un ex Juventus Zlatan Ibrahimovic. Sui due sorvegliati speciali abbiamo speso molte parole, ma vogliamo ancora aggiungere un paio di piccole postille. Mentre la partenza di Cavani sembra ormai data per certa, è però ancora confusa la destinazione. Infatti non è per nulla scontato che l’attaccante uruguaiano si accasi al City, indiscrezione promossa da alcune testate inglesi. L’ex Napoli è attratto anche dall’idea Juventus.

Questione Oscar più spigolosa. L’imminente arrivo di Conte sulla panchina del Chelsea potrebbe portare a due considerazioni: la prima vede il brasiliano al centro del nuovo progetto, e la conseguente incedibilità; la seconda vuole il trequartista in esubero. Nell’ultimo caso la posizione dei bianconeri è molto buona, perché frutto di almeno un anno di lavoro e corteggiamento serrato.

belen rodriguez instagram

Belén Rodriguez Instagram: foto in perizoma e dito medio alzato, 76mila like

Giornate di Primavera FAI 2016 Napoli, Roma e Palermo

Giornate FAI 2016 di primavera a Roma, Napoli e Palermo: i luoghi da scoprire il 19 e il 20 marzo