in

Calciomercato Juventus: Casillas scatena la fantasia dei tifosi

La Juventus ogni anno in occasione del calciomercato riesce a regalare sorprese ai propri tifosi. L’anno scorso per la stagione 2018/2019 l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha sconvolto davvero tutti. Un colpo difficile da mettere a segno eppure la Juventus ci è riuscita. Ha portato CR7 in Italia e ha creato così una magia. Anche quest’anno per la stagione 2019/2020 la società bianconera ha in mente di fare grandi cose e con Sarri tutti è possibile. Tantissimi sono i nomi che ruotano intorno al calciomercato della Juventus a tal punto che Iker Casillas, portiere del Porto, ha detto la sua a riguardo. Il post di Casillas su Twitter ha davvero scatenato la fantasia dei tifosi della Vecchia Signora.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: sempre più vicino Matthijs de Ligt

Iker Casillas e il post enigmatico su Twitter

Il portiere del Porto, Iker Casillas, ha postato un messaggio davvero molto criptico su Twitter. Il calciatore ha scritto: «Gli acquisti della Juventus sono fatti da Houdini. Magia pura». Queste poche parole hanno letteralmente scatenato la fantasia dei tifosi bianconeri. A quale acquisto della Juventus Casillas si riferisce? Una risposta certa a questa domanda non per ora non c’è, ma le ipotesi sono varie. Per prima cosa i tifosi juventini hanno pensato al difensore dell’Ajax Matthijs de Ligt. La trattativa sembra essere a buon punto e dovrebbe mancare davvero poco alla firma del contratto. Fra poche ore dunque dovrebbe arrivare l’ufficialità del nuovo acquisto. Altri tifosi, invece, hanno pensato ad Adrien Rabiot. Il centrocampista del PSG dovrebbe essere prossimo anche lui alla firma con la società bianconera. Infine altri juventini si sono costruiti un vero e proprio sogno ad occhi aperti intorno alla figura di Isco, centrocampista del Real Madrid. Casillas stava pensando a lui mentre scrive il post?

Isco andrà alla Juventus?

Fino a poche ore fa il centrocampista del Real Madrid Isco non era nei piani della società bianconera eppure qualcosa nelle ultime ore sembra essere cambiata. Isco potrebbe lasciare la Spagna nella prossima stagione e a questo punto la Juventus ha puntato i suoi occhi su di lui. Isco potrebbe essere un acquisto interessante per Sarri in quanto in calciatore è molto dinamico e riesce a coprire diversi ruoli (mediana e trequartista). Per ora una richiesta ufficiale da parte della Juventus al Real Madrid non c’è stata, ma potrebbe arrivare nelle prossime ore. La Juventus potrebbe tentare un sondaggio per capire lo spazio di manovra per quanto riguarda la trattativa. Sarebbe davvero un bel colpo che porterebbe la rosa bianconera ad essere una delle più forti della Serie A.

Leggi anche –> Come sarà la Juventus di Maurizio Sarri

luca argentero cristina marino

Luca Argentero e Cristina Marino matrimonio: si sposano davvero?

Meteo, allarme caldo: bollino rosso in 6 città giovedì 27 giugno 2019