in ,

Calciomercato Juventus: Cavani apre all’addio, su Bonucci Chelsea e City

Impossibile non aver notato le parole di Pep Guardiola al termine della sfida tra Juventus e Bayern MonacoBonucci è uno dei miei giocatori preferiti, da sempre“. Come non prendere sul serio questa dichiarazione? Il prossimo tecnico del Manchester City ha infatti annotato il nome del difensore bianconero nella lista dei desideri. L’ex Bari è legato alla Juventus da un contratto fino al 2020, ma questo non scoraggerà l’enorme potenza economica di cui dispone la società inglese. City, ma non solo, anche il Chelsea sta strizzando l’occhiolino al difensore.

Intanto da Parigi arrivano ottime notizie. Edison Cavani apre alla possibilità d’addio. L’uruguaiano ex Napoli ha infatti parlato così davanti alle telecamere della televisione messicana “Rispetto questo club, come tutti quelli in cui ho giocato. Fino al giorno in cui la indosserò, difenderò questa maglia. Quando sono arrivato mi sono dovuto adattare a una nuova posizione. Cerco di giocare il più possibile, è quello che mi piace fare. Proverò a finire la stagione nel migliore dei modi. Vedremo che succederà in futuro, arriverà il momento in cui cambieranno le cose”.

Sul giocatore però si è creato un certo interesse e non potrebbe essere altrimenti, parlando di uno dei numeri 9 più forti in circolazione. Molti top club stanno alla finestra aspettando un cenno di rottura nel rapporto Cavani/Paris. La Juventus comunque è in prima fila, e nonostante l’ostacolo economico costituito dall’elevato ingaggio, farà di tutto per portare il giocatore a Torino.

Lazio – Galatasaray: ora diretta tv, streaming gratis Europa League

Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch ultime notizie: spunta altra donna coinvolta nella truffa