in ,

Calciomercato Juventus: Chelsea forte su Bonucci, quattro acquisti per Conte

Il calciomercato della Juventus non è fatto di sole possiblità d’acquisto, bisogna infatti tenere d’occhio le cessioni. Antonio Conte, fresco allenatore del Chelsea, ha richiesto insistentemente Leonardo Bonucci per rinforzare la difesa, oltre ad altri tre nomi per far tornare i blues tra i top club d’Europa. Il pressing del Chelsea è molto forte, la Juventus non è però intenzionata a lasciar partire uno dei suoi gioielli. La strategia di Marotta e Agnelli punta a rafforzare la rosa anche a costo di alcuni sacrifici economici.

Oltre al tentativo per Bonucci, il Chelsea a messo gli occhi su altri nomi per accontentare Conte. Secondo quanto scrive oggi il “Daily Mirror” obiettivo per il centrocampo dei blues c’è Radja Nainggolan. Il belga, attualmente in forza alla Roma, è da alcuni mesi al centro di rumors di mercato. I giallorossi potrebbero trovarsi nella condizione di un suo sacrificio per poter tenere in rosa Pjanic.

Gli altri due nomi sul taccuino di Antonio Conte sono Javer Pastore e Antoine Griezmann. Il trequartista del Paris saint-German è al centro di una vera e propria battaglia di mercato. Sono infatti molti i club che vorrebbero acquistare l’argentino. L’affare Griezmann potrebbe invece rientrare in uno scambio con Diego Costa, un amore mai sbocciato tra Stamford Bridge e l’attaccante spagnolo.

vacanze bambini, vacanze con i bambini mare, vacanze con bambini piccoli, benefici mare bambini, vacanze con i bambini piccoli dove andare, idee vacanze bambini,

Vacanze con i bambini: i benefici del mare sui più piccoli

Tecnica Havening e attacchi di panico

Attacchi di panico: tecnica Havening, funziona davvero?