in ,

Calciomercato Juventus: contatto Pogba-Psg

Pogba al Psg non è più una semplice voce di mercato. C’è stato, infatti, il contatto tra il giovane talento della Juventus e la società parigina. Ad ufficializzare la notizia che circola nelle stanze di mercato di tutta Europa è stato nientemeno che il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi. Intervistato da Le Parisien, il presidente della squadra di Parigi ha rotto gli indugi e dichiarato, senza tanti giri di parole, che il club punta al centrocampista della Juve “Sì, ho incontrato Pogba perché è un grande talento, francese e parigino. In tanti però lo vogliono”.

Gli ammiccamenti del Psg nei confronti di Pogba non sono di certo una novità. Da tempo la società parigina ha puntato i riflettori sul giovane della Juventus, che dal canto suo non ha mai nascosto un certo apprezzamento per il corteggiamento. La notizia, è che sia stato lo stesso Al Khelaifi a prendere iniziativa, parlando direttamente col giocatore. Un incontro, ammesso a Le Parisien, che la dirigenza juventina probabilmente non prenderà benissimo. Il presidente del Psg, inoltre, ha parlato anche del futuro di Edison Cavani, smentendo tutte le voci che vogliono il giocatore ex Napoli lontano da Parigi: “Edinson ha solo bisogno di fiducia, ma tutti sanno il suo talento. Resterà al Psg anche la prossima stagione e per 50 milioni non mi sederei nemmeno a guardarla”.

Parole da prendere con le pinze, come sempre quando si tratta di mercato, ma che se venissero avvalorate vedrebbero il Psg confermato quasi in blocco con l’aggiunta di Pogba: “Ibra resta con noi anche l’anno prossimo, non ci priveremo della nostra stella e la questione non si pone. Stesso discorso per Pastore e Blanc. Identificheremo le sue esigenze per dargli i giusti mezzi per vincere la Champions che è il nostro sogno”.  Fuori  dal discorso presidenziale, invece, Lavezzi, che sembra sempre più lontano da Parigi.

Ecco alcune idee regalo beauty per la festa della mamma

Festa della mamma 2015 idee regalo beauty: i prodotti make up perfetti da regalare

Calendario Serie A 5a giornata

Calendario Serie A: diretta tv anticipi e posticipi trentatreesima giornata Serie A