in ,

Calciomercato Juventus: Cuadrado resta al Chelsea, per Gabigol è questione di ore

Il calciomercato della Juventus è molto attivo, colpi in entrata e necessario sfoltimento della rosa: i bianconeri stanno cercando di puntellare i reparti investendo. Uno dei casi più interessanti rimane quello di Juan Manuel Cuadrado. Il colombiano ha fatto ritorno al Chelsea, società proprietaria del cartellino dell’esterno. La Juventus ha un diritto di riscatto che potrebbe esercitare, ma i 25 milioni richiesti dai Blues sembrano realmente eccessivi alla dirigenza della Juventus per un giocatore che si avvia a spegnere la 30esima candelina. L’interesse è di tenere Cuadrado e non perdere un giocatore così prezioso nelle dinamiche del gioco di Allegri, ma le possibilità si affievoliscono ogni giorno che passa.

Antonio Conte neo allenatore del Chelsea non ha intenzione di far partire il colombiano. L’esterno è da sempre nei pensieri dell’ex Ct dell’Italia e adesso non vuole farselo scappare.”Lui è un giocatore del Chelsea e io lo sto aspettando, deve tornare presto. E’ ragazzo che fa parte della nostra rosa e io sono molto contento di poter contare su di lui. Lo volevo già ai tempi della Juventus e ora potrò averlo a disposizione qui. Cuadrado resterà con noi“, queste le parole di Antonio Conte sul triangolo Juventus, Cuadrado, Chelsea.

Mentre i fari del calciomercato sono tutti puntati sui rumors della trattativa Higuain/Juventus, gli uomini di mercato bianconeri starebbero per concludere la trattativa con uno dei migliori prospetti sudamericani. Prima punta capace di svariare su tutto il fronte offensivo, Gabigol, Gabriel Barbosa Almeida all’anagrafe, è il vero obiettivo della Juventus. Il cartellino del classe 96 nazionale brasiliano appartiene a tre interlocutori: il padre, ben contento dei bianconeri, la Doyen, interessata a far sbarcare il talento in Europa, ed il Santos, unico ostacolo verso la firma. L’offerta c’è: 18 milioni compresi i bonus. Il ragazzo sembra abbia già dato il suo addio ai tifosi del Santos sui Social e ai microfoni della Tv brasiliana.

Kostas Manolas

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Manolas col mal di pancia, Chelsea alla finestra

Sciopero Trenitalia 23-24 luglio 2016

Cosenza, ragazza di 15 anni attraversa i binari: travolta dal treno