in ,

Calciomercato Juventus, Cuadrado: si pensa già al suo riscatto

La fascia destra della Juve ormai ha un nome ben preciso: Juan Guillermo Cuadrado. Sono bastate poche partite e le sue accelerazioni hanno già convinto tutti. A tal proposito, la Juventus starebbe già preparando un incontro a Londra con la dirigenza del Chelsea per discutere già del suo riscatto. L’obiettivo è di riscattare l’esterno colombiano per una cifra che si aggira sui 20 milioni più eventuali bonus.

Viste le sue difficoltà di ambientamento con i blues di Mourinho, lo stesso Cuadrado gradirebbe una conferma tra le fila dei bianconeri. Il fatto di conoscere già il campionato italiano, è stato sicuramente decisivo, le sue esperienze a Udine e Lecce prima di Firenze, hanno inciso non poco sulla sua facilità di inserimento con i nuovi compagni juventini.

Ma anche mister Allegri ha avuto un ruolo importante, il suo 4-3-3 con gli esterni alti, ha dato grande risalto alle sue doti da velocista, adesso manca solo una cosa: il gol. Se riuscirà a sbloccarsi presto, la sua stagione potrà diventare quella della sua consacrazione definitiva.

Red Bull motori Mercedes

Formula 1, Niki Lauda dice no alla Red Bull: la Mercedes non fornirà i motori

Ercolano, gioielliere avvertito dai parenti dei rapinatori morti