in ,

Calciomercato Juventus: da Witsel a Cavani, tutti i nomi per il mercato

Allegri rimane alla Juventus, prolungando il contratto, solo se il calciomercato porterà rinforzi adatti ad un ulteriore salto di qualità. La dirigenza bianconera si sta già muovendo nei meandri delle trattative. Alcuni nomi sono rimasti, più o meno, segreti, altri invece sono da sempre al centro dei desideri della vecchia signora. Il primo obiettivo consisterà nel resistere agli assalti dei top club per alcuni gioielli della propria rosa.

Bonucci e Pogba devono  restare, su di loro si deve creare un continuum capace di vincere anche in Europa. Il discorso è molto più complicato per Morata, legato al diritto di ricompra. Il Real Madrid è sempre più intenzionato a riportare l’attaccante alla corte di Zidane. Per l’attacco  il nome più insistente è quelli di Edison Cavani. L’uruguaiano è il primo obiettivo per rinforzare la rosa. I papabili del centrocampo sono invece Witsel e Oscar.

Dopo questi candidati c’è un sottobosco di possibilità. Zielinski (Udinese), Bernardo Silva (Monaco), Biglia e Cataldi (Lazio), Fernando (Sampdoria) e Saponara (Empoli). Secondo alcune indiscrezioni a questi giocatori c’è da aggiungere i nomi di Mkhitaryan (Borussia Dortmund), André Gomes (Valencia) e Kanté (Leicester) ed infine Berardi (Sassuolo). Insomma le strade che conducono alla Champions sono infinite, vedremo con quali uomini la Juventus vorrà percorrerle.

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 19 Aprile: in onda il trono classico o over?

Busta arancione Inps informazioni su pensioni

Busta Arancione: a quanto ammonterà la futura pensione? Ecco le stime