in ,

Calciomercato Juventus: da Zaza a Rugani, ecco tutti i possibili colpi in uscita

La Juventus sta compiendo un calciomercato da vera big d’Europa, ma adesso, dopo i numerosi colpi in entrata, ultimo dei quali Gonzalo Higuain, c’è bisogno di sfoltire la rosa. Pjaca, Pjanic, Dani Alves, Benatia e appunto Higuain sono tutti elementi capaci di far fare il salto di qualità alla squadra, ma adesso la Juventus, oltre al trasferimento monstre di Paul Pogba, deve compiere una revisione. Altro piccolo tesoretto in arrivo? Uno dei giocatori con più mercato è sicuramente Simone Zaza.

L’attaccante ex Sassuolo è seguito da numerose squadre, tra cui il Chelsea di Antonio Conte, il West Ham ed il Wolfsburg. Ma la punta della nazionale ha anche numerosi estimatori dentro ai confini italiani: Roma, Milan e Napoli sono sempre attenti alle dinamiche del giocatore lucano. In realtà la Juventus ha già ricevuto offerte per Zaza, tutte rifiutate. In particolare la squadra della Bundesliga Wolfsburg aveva proposto 25 milioni di Euro ai bianconeri. Anche su Mario Mandzukic c’è il forte interesse di diversi club. La valutazione? Anche per il croato la richiesta dei bianconeri è di 25 milioni di Euro.

A centrocampo i possibili partenti sono i soliti noti: Hernanes e Pereyra. Situazioni diverse per entrambi, il brasiliano ha appena rifiutato diverse possibili destinazioni, mentre Pereyra è preda ambita da molti, tra cui Napoli, Zenit e diversi club di Premier League. La Juventus per la mezzala richiede 15 milioni di Euro. Sirene di partenza anche per Neto e Rugani, altri giocatori appetiti sul mercato.

letizia leviti giornalista

Morta Letizia Leviti a 45 anni, giornalista Sky e inviata di guerra: ultimo messaggio struggente

Cristiano Ronaldo inaugura la catena di alberghi: ecco tutti i comfort presenti nella struttura