in ,

Calciomercato Juventus: dal Barça 100 milioni per acquistare Pogba

Paul Pogba, il sogno proibito di molti club europei. Ma per alcuni il sogno potrebbe avverarsi a breve. In casa Barcellona è infatti iniziata la svendita di stagione :Pedro (20 milioni), Bartra (12), Montoya (8), Deulofeu (5) e Masip (5). Liquidità finalizzata ad un unico obiettivo: incontrare la richiesta di 100 milioni fatta dalla Juve per Pogba.

Le voci di mercato parlano di un accordo che vedrebbe l’attaccante in bianconero per un altra stagione, fino al 2016, anno in cui farebbe definitivamente le valigie per la Spagna. Il costo dell’intera operazione si aggirerebbe attorno ai 200 milioni di euro tra acquisto e ingaggio.

La notizia non ancora certa ha portato Marotta a valutare anche altre opzioni. Sono infatti altre le squadre interessate al talento juventino: Psg e Real Madrid. Per quanto riguarda il Manchester United il centrocampista ha fatto capire di non voler farci ritorno. Ma per il giornale spagnolo “Mundo Deportivo” sembra che il Barça abbia già avuto la meglio sulle sue rivali, nonostante la notizia non sia ancora stata confermata dai media italiani.

 

Prandelli: “voglio una sfida forte, anche impossibile”

moda colori estate

Tendenze moda 2015: il “burgundy” è il colore glam chic dell’estate 2015, consigli sugli abbinamenti giusti