in ,

Calciomercato Juventus: Dani Alves secondo colpo dal Barcellona

La Juventus sta per diventare sempre più blaugrana: la società bianconera, infatti, sta limando i dettagli per portare alla corte di Allegri ben due calciatori del Barcellona, Mascherano e Dani Alves. Su quest’ultimo, l’indiscrezione è giunta ieri sera e in poche ore è stata confermata. La Juventus lo prenderebbe a parametro zero, dopo la rescissione del brasiliano dal club catalano.

Marotta ha già pronto fra le mani il triennale da offrire al terzino destro del Barcellona, per la Juventus sarebbe un super acquisto. Dani Alves con il club catalano ha vinto tutto, ma adesso potrebbe salutare la Spagna, avviando una nuova esperienza in Italia, alla Juventus, la squadra che lo scorso anno ha battuto in finale di Champions League insieme ai suoi compagni.

In dirittura d’arrivo anche la trattativa per Mascherano, altro acquisto prestigioso del club bianconero, che in squadra può già contare sulla presenza di Khedira, ex Real Madrid. Morata, invece, potrebbe abbandonare il club.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ciglia finte, ciglia finte permanenti, ciglia finte permanenti quanto durano, ciglia finte permanenti quanto costano, ciglia finte permanenti costo, ciglia finte permanenti prezzo, applicazione ciglia finte estetista,

Ciglia finte permanenti: quanto durano e il costo

Calciomercato Roma news

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Benatia-Musacchio il sogno, Ljajic e Paredes alla Samp?