in ,

Calciomercato Juventus: Dybala è il primo colpo per la nuova stagione

Se ne parlava già da tempo ma adesso è davvero fatta: Paulo Dybala è il primo colpo del calciomercato Juventus. Dopo una lunga trattativa tra il presidente del Palermo Zamparini e gli uomini del calciomercato Juventus, Dybala la prossima stagione vestirà la maglia bianconera. L’attaccante argentino, che aveva espresso la volontà di rimanere in Italia, è stato convinto con un contratto a salire di 5 anni a circa 2,2 milioni netti a stagione, più bonus. Al Palermo andranno 32 milioni di euro più 7 legati ad alcuni bonus (tra cui il raggiungimento di quota 20 gol da parte di Dybala). Nell’affare rientra anche il cartellino del giovane Goldaniga, attualmente al Perugia, in comproprietà tra le due squadre, più il cartellino di un giovane che verrà scelto più avanti.

Il calciomercato Juventus ha avuto la meglio su Milan e Inter, troppo forte la volontà di Dybala di giocare nell’attacco dei Campioni d’Italia e di esordire in Champions League al fianco di Tevez e Morata. Nonostante Zamparini avesse preferito cedere l’attaccante all’estero, su di lui c’erano anche Psg e Manchester City, alla fine ha prevalso la volontà del giocatore. Il presidente del Palermo, che nelle scorse settimane aveva dichiarato che Agnelli avesse il “braccino corto”, ha visto soddisfatta la sua richiesta di 4o milioni.

Nonostante ci siano ancora due finali da giocare, il calciomercato Juventus già pensa alla prossima stagione. Possiamo stare certi che Dybala è soltanto il primo di una serie di colpi di mercato che rafforzeranno, la già ben attrezzata, corazzata bianconera. Piazzare un colpo già a metà a maggio significa potersi concentrare. d’ora in avanti, su altri nomi da portare a Torino, tra cui quello di Edinson Cavani. E se l’uruguayano del Psg dovesse essere il prossimo colpo del calciomercato Juventus, a quel punto potremo immaginare la prosecuzione del dominio bianconero in Italia.

Studente precipitato ultime news

Studente precipitato da hotel: identificato compagno che mise lassativo nella birra

Fotografia Europea 2015 Reggio Emilia

Fotografia Europea 2015 a Reggio Emilia: mostre, tema, biglietti di un festival sorprendente