in ,

Calciomercato Juventus: Dybala nuovo Tevez, Moreno nuovo Barzagli

Nonostante questa stagione ha ancora molto da offrire il calciomercato Juventus è già al lavoro per rinforzare la squadra nella prossima sessione estiva di calciomercato. Con l’inizio della prossima stagione alcuni giocatori fondamentali entreranno nell’ultimo anno di contratto e sarà difficile che il loro rapporto con la Juventus verrà prolungato. I nomi che vengono in mente sono, ovviamente, quelli di Carlitos TevezAndrea Barzagli. In semifinale di Coppa Italia la Juventus ha dimostrato di saper vincere anche senza due dei suoi giocatori più rappresentativi ma questo non basta per rimanere tranquilli, il calciomercato Juventus deve anche iniziare a pensare come sostituire questi due campioni assoluti, già dalla prossima estate.

Il primo nome sulla lista di Beppe Marotta per il dopo Tevez è Paulo Dybala, del Palermo. Da tempo si parla dell’interessamento del calciomercato Juventus nei confronti dell’attaccante argentino classe ’93. Per arrivare a Dybala bisogna innanzitutto sperare che Zamparini non spari cifre troppo altre che solo pochissime squadre in Europa potrebbero permettersi. D’altra parte però, a giocare a favore della Juventus, c’è la volontà del giocatore che ha fatto sapere di gradire particolarmente l’eventuale trasferimento bianconero, essendosi adatto alla perfezione nel campionato italiano. Inoltre Dybala potrebbe imparare molto da un grande come Carlos Tevez che potrebbe insegnarli tanti trucchi del mestiere prima di tornare a casa, nel Boca Juniors.

Il secondo cruccio che attanaglia il calciomercato Juventus già dalla scorsa stagione è quello di trovare un sostituto all’altezza di Andrea Barzagli. Dopo il lungo infortunio Barzagli è stato colpito da un affaticamento muscolare, dunque per la prossima stagione è necessario un sostituto della roccia fiorentina. Il nome adatto sembra essere quello di Hector Moreno, centrale messicano classe ’88 attualmente di proprietà dell’Espanyol. Dopo un brutto infortunio Moreno è ritornato titolare attirando nuovamente su di sè le attenzioni di mezza Europa. Il suo contratto scade nel 2016 e il calciomercato Juventus sta valutando la fattibilità dell’operazione.

cristina chiabotto fabio fulco si sposano

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sposano: da “Ballando con le stelle” al matrimonio

startup italia

Startup Italia: Orange Fiber, lo sviluppo di tessuti cosmetici dagli aranci