in ,

Calciomercato Juventus: ecco Matuidi, il francese ad un passo dai bianconeri, Zaza verso Napoli

Il calciomercato della Juventus non è finito, la società bianconera starebbe tentando in queste ore l’ultimo assalto a Matuidi, centrocampista 29enne del Psg. Zaza intanto apre ad una possibile cessione al Napoli. “Sì è vero ieri abbiamo parlato a lungo con il ds Giuntoli“, la rivelazione del padre del giocatore lucano è arrivata attraverso i canali di Calciomercato.com. La squadra partenopea è alla ricerca di un attaccante di primo livello dopo la partenza di Gonzalo Higuain e l’arrivo del polacco Milik. “Il Napoli è una destinazione gradita: è un’opzione che stiamo con molta attenzione. Sviluppi ci potrebbero essere anche nelle prossime ore. Noi restiamo in attesa del Napoli“, parole che lasciano poco spazio ad interpretazioni. La trattative di calciomercato tra la Juventus e la squadra di De Laurentiis è alle battute finali.

Trattativa che lega trattativa. I soldi che arriverebbero dal trasferimento di Simone Zaza, andrebbero subito rinvestiti su Matuidi, possente centrocampista francese. Stando ad alcune indiscrezioni l’offerta del Napoli per Zaza sarebbe equivalente al gruzzolo ricavato dalla cessione di Gabbiadini, 20 milioni + 5 di bonus. La strada tra i bianconeri ed il Napoli è quindi destinata a intrecciarsi nuovamente, dopo l’acquisto monstre di Higuain.

Questione Matuidi. Marotta e gli uomini di mercato juventini si sarebbero affidati all’intermediazione del super agente Mino Raiola, vero protagonista di questa estate. Il procuratore tenterebbe una mediazione finale tra i due club. La Juventus non è intenzionata a spendere i 30 milioni richiesti dal Psg, considerando anche l’età del francese e spera in una revisione della valutazione del cartellino.

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 25-26 Agosto 2016: Chiara divisa fra Nunzio e Scheggia

Daniela Martani Facebook, l’ex gieffina fa infuriare il web: “Per Amatrice è il karma”