in ,

Calciomercato Juventus: Witsel, Gustavo e Matuidi, tutti i possibili sostituti di Pogba

Il calciomercato della Juventus è lungi dall’essere finito, sul tavolo delle trattative c’è ancora da risolvere la questione Paul Pogba. Il centrocampista francese è ormai dato per certo in partenza, anche se flebili speranze permangono tra i tifosi bianconeri. Il giocatore, intercettato a New York da due supporters della Juventus, avrebbe dichiarato di non aver intenzione di andarsene. La destinazione? Ancora non è chiaro se Pogba prenderà un aereo con biglietto verso Manchester o Madrid, più probabile la prima comunque. L’attendismo sembra però confermare un fatto: il centrocampista preferirebbe indossare la camiseta blanca piuttosto che quella rossa dei Red Devils.

Una volta deciso questo passaggio chiave il calciomercato Juventus potrebbe proiettarsi sul post Pogba senza rimorsi. I bianconeri sono alla ricerca di un sostituto del francese, visto e considerando che Claudio Marchisio non rientrerà prima di dicembre e che Khedira va dosato nel corso della stagione. I nomi papabili sono i soliti. In cima alla lista di Marotta e Allegri sembra esserci Matuidi. Il PSG sembra aver aperto ad una possibile ipotesi di cessione, abbassando tra l’altro anche le pretese: da 30 a 25 milioni.

Altro nome mai passato di moda è quello del belga Alex Witsel. Punti di forza della Juventus sono la volontà del giocatore, il centrocampista ha rifiutato altre offerte pur di essere libero di sposare alla causa bianconera, ed il contratto in scadenza nel 2017, vantaggio non indifferente per la Juventus. Lo Zenit pur di non perderlo a parametro zero il prossimo anno potrebbe accontentarsi dell’offerta di 18 milioni della Juventus. Altro nome forte sembra essere quello di Luiz Gustavo. In questo caso il problema è la clausola da 35 milioni che lo lega al Wolfburg. Quotazioni in caduta invece per Bentencur, Biglia e Matic.

oroscopo febbraio 2016 sagittario

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2016, Sagittario: le previsioni del segno

emma marrone instagram

Stefano De Martino Emma Marrone, i due insieme a casa di Maria De Filippi? Le ultimissime