in ,

Calciomercato Juventus, Falcao del Monaco se il PSG non molla Cavani

Falcao e il Manchester United: un amore mai sbocciato. Arrivato nell’ultimo giorno di calciomercato in prestito dal Monaco, l’attaccante colombiano non è riuscito, complici i suoi infortuni e il difficile ambientamento, ad entrare nei cuori dei tifosi inglesi e, con tutta probabilità, arriverà oggi la decisione ufficiale: il Manchester United non riscatterà Radamel Falcao che dovrà fare ritorno in Francia. A questo punto, la Juventus potrebbe entrare in scena: il primo obiettivo resta Edinson Cavani del PSG ma le parole del patron dei parigini, Al-Khelaifi, sul futuro dell’ex Napoli hanno fatto drizzare le orecchie a Marotta & Co e la Juventus starebbe pensando già di trovare un eventuale sostituto.

Falcao, che era già stato trattato la scorsa estate, dove l’a.d. della Juventus aveva ammesso di essere arrivato ad un passo dal sì, potrebbe essere l’identikit perfetto per la Juventus, nel caso in cui il sogno Cavani dovesse svanire. Il ritorno di Falcao a Monaco, dunque, potrebbe essere molto breve, soprattutto perché la prossima Champions League, per il club francese è ancora in bilico, essendo arrivata terza e trovandosi costretta ad affrontare i preliminari.

Falcao e Manchester si lasciano senza alcun rimorso, dunque. La Juventus approfitterà della situazione scomoda che sta vivendo il giocatore e tenterà il colpo che potrebbe rivelarsi uno dei più grandi colpi di mercato degli ultimi anni? Una cosa è certa: il calciomercato, che è ormai alle porte, prevede scintille!

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

champions league europa league

Champions League e Europa League: aspettando la Serie A, tutte le qualificate di Bundes, Liga, Ligue1 e Premier

Ecco le acconciature e i colori tra le tendenze capelli 2015

Capelli 2015 cerimonia: le acconciature e i colori per l’estate, le tendenze più glamour di Cannes 2015