in

Calciomercato Juventus: Felipe Melo al Galatasaray per 5 milioni di euro?

Il calciomercato si infiamma, le italiane chiudono affari importanti e attraverso delle cessioni, seppur dolorose, cercano di racimolare qualche “tesoretto” da rispendere in futuro.

Ciò è quello che sta succedendo alla Juventus che, per fare qualche altro colpo grosso dopo l’acquisto di Tevez, sta vendendo alcuni membri della propria rosa e sta accumulando una discreta somma. Tra le partenze c’è già stata quella di Giaccherini, che è approdato al Sunderland. Il calciatore è un titolarissimo della Nazionale di Prandelli, ma con la Juventus non è mai riuscito a conquistare un posto fisso in campo.

Felipe Melo

Un altro calciatore che sembra in procinto di fare i bagagli è l’ex Fiorentina Filipe Melo. Il centrocampista Nazionale Brasiliana, per le ultime due stagioni è stato in prestito al Galatasaray. Ora che è tornato in Italia, però, rappresenta solo uno stipendio in più per il club Torinese che sta tentando di venderlo proprio alla squadra Turca. Il calciatore si è trovato bene in quel club ed è pronto a fare i bagagli per ripartire per Istanbul. Il prezzo del cartellino è stato fissato intorno i 5 milioni di euro.

In attesa della cessione di Quagliarella, la Juve potrà sperare, grazie al tesoretto che sta accumulando, nell’acquisto di Kolarov e Diamanti?

bacio emma marco

Il nonno di Emma Marrone rivela: “Ho qualche perplessità sulla storia con Marco Bocci”

uomini e donne

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo non è più uno sciupafemmine: “Sono casto da tre mesi”