in

Calciomercato Juventus: Giaccherini passa al Sunderland?

Dopo il doppio colpo Tevez-Llorente che ha permesso alla tifoseria di sognare, la Juventus si rende, ancora una volta, protagonista del calciomercato estivo.

Stavolta però la società ha bisogno di sfoltire la rosa e fare cassa, per cui è stata valutata l’ipotesi di un probabile trasferimento all’estero di un calciatore che quest’anno ha fatto molto bene.

Si tratta di Emanuele Giaccherini, e il team interessato al centrocampista è il Sunderland allenato da Paolo Di Canio, ex conoscenza del calcio italiano, che quest’anno è riuscito ad ottenere una sudatissima salvezza in Premier League.

Giaccherini

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il calciatore della Nazionale starebbe seriamente considerando l’ipotesi di un trasferimento, soprattutto perchè, dopo i grandi acquisti del duo Marotta-Paratici le possibilità di vederlo in campo con la maglia da titolare si riducono notevolmente.

In ogni caso, prima di strapparlo ad Antonio Conte, DI Canio dovrà presentare un’offerta particolarmente convincente: la valutazione di mercato di Giaccherini si aggira intorno ai 7,5 milioni di euro, e la società non sembra essere disposta a fare sconti.

vacanze a Formentera per Belen

Belen Rodriguez: vacanze in famiglia a Formentera

Coldiretti: record di assunzioni in agricoltura, i giovani ritornano nei campi