in ,

Calciomercato Juventus: Gotze o Draxler il trequartista per Allegri

Per chi pensava che il calciomercato della Juventus fosse terminato con l’acquisto di Zaza si sbagliava. La cessione, quasi ufficiale, di Arturo Vidal consente di poter tornare sul mercato per prendere il trequartista tanto desiderato da Massimiliano Allegri. Nella giornata di ieri, Beppe Marotta è volato in Germania per concludere l’affare Vidal, entro la prossima settimana ci saranno le firme, e l’ad bianconero non ha perso tempo per pianificare il mercato in entrata. In cima alla lista di Allegri c’era Oscar ma il Chelsea ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di cedere il brasiliano e così si il calciomercato della Juventus guarda ad altri obiettivi.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Molto probabilmente il nuovo colpo della Juventus arriverà proprio dalla Germania. Il sogno si chiama Mario Gotze che, anche se in rotta con Guardiola il Bayern Monaco non lo cederebbe volentieri. Molto dipenderà dalla volontà dello stesso Gotze, che sembrerebbe attratto dall’idea di giocare in Italia. Nelle prossime ore, Gotze avrà un confronto con il Bayern Monaco che svelerà il futuro del match winner del Marcanà. Il Bayern Monaco valuta Gotze intorno ai 40 milioni, ragion per cui la Juventus starebbe sondando anche altri obiettivi.

L’altro obiettivo risponde al nome di Julian Draxler, tedesco classe ’93 in forza allo Schalke 04. La Juventus era stata a un passo dal portare Draxler a Torino già 4 anni fa, ma poi lo Schalke non volle cederlo. In 4 anni Draxler è cresciuto tantissimo e la Juventus è pronta a fare il colpo, tanto che Draxler sembra essere addiritura in vantaggio su Mario Gotze. C’è solo un problema che frena la trattativa: la tenuta fisica di Draxler, la Juventus starebbe dunque pensando a un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni e legato al numero di presenze. Lo Schalke non approva ma ci pensa.

 

ritrovate ossa umane a 30 km da ca raffaello

Guerrina Piscaglia: ritrovate ossa umane in zona Ca’ Raffaello, accertamenti in corso

ricette senza cottura veloci

Caldo estate 2015: ricette senza cottura facili e veloci