in ,

Calciomercato Juventus, Gotze può lasciare il Bayern e arriva l’offerta per Siqueira

Mentre gli uomini di max Allegri si preparano alla Supercoppa di domani, il calciomercato non riposa mai. Proseguono i contatti con lo Schalke 04 pe Julian Draxler, ma la pista che porta al giovane tedesco sembra essersi raffreddata, soprattutto per la condizione fisica del giocatore che non convince molto. Sembra sempre più plausibile la pista che porta a Mario Gotze del Bayern Monaco. I contatti con il club e con il giocatore procedono da parecchio tempo e da entrambe le parti non è mai apparsa la volontà di non voler concludere la trattativa.

=> Qui tutti gli aggiornamenti sul calciomercato 2015.

Nella serata di ieri ha parlato l’agente di Mario Gotze, Volker Struth, che ha riacceso le speranze della Juventus di poter prendere Gotze: “L’altro giorno Mario ha fatto capire che i suoi due anni al Bayern non sono stati dei migliori, ma è anche vero che fino ad ora nessuna squadra ha avanzato alcuna proposta economica. Il Bayern Monaco non ha preclusioni alla cessionE di Gotze, come noi non vogliamo precluderci nessuna possibilità. Aspettiamo la fine del calciomercato e tutto potrà ancora accadere.”

Intanto, gli uomini del calciomercato Juventus hanno avanzato l’offerta ufficiale all’Atletico Madrid per portare Guillherme Siqueira in bianconero. L’offerta riguarda un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni, proposta che alletta molto i colchoneros. Rimane da convincere Siqueira, che ha già giocato in Italia con Inter, Udinese e Ancona, al quale è stato proposto un triennale da 2,3 milioni più bonus a stagione. Filtra molto ottimismo in casa Juventus per la positiva conclusione dell’affare, per poter concentrare poi tutte le energie sul trequartista.

 

Ultime notizie calciomercato Lazio: l’ultimo obiettivo è Baez

Calciomercato Fiorentina News

Calciomercato Fiorentina: Borini a un passo, Kalinic il nome nuovo