in

Calciomercato Juventus: Ibrahimovic se vanno via Vidal, Quagliarella e Matri?

E’ forse il giocatore più superbo ed egocentrico che gli appassionati di calcio abbiano mai visto, ma avere uno come Zlatan Ibrahimovic nella propria squadra è sempre un grande sogno.

alessandro matri

Per i tifosi juventini, però, non si tratta più di un miraggio: il campione svedese potrebbe infatti ritornare a Torino dopo 7 lunghissimi anni. Antonio Conte ha bisogno di un grande campione per dar manforte al reparto avanzato, e dopo il “flop” Bendtner la dirigenza bianconera vuole andare sul sicuro.

Il capitano della Nazionale svedese è attualmente al Psg, ma la sua avventura all’ombra della Tour Eiffel potrebbe concludersi prematuramente a causa delle recenti incomprensioni con la tifoseria: fischiato dopo la partita con il Nancy, Ibra ha giudicato ingenerose le lamentele dei suoi supporter, aggiungendo chePrima non avevano niente, facendo riferimento al periodo precedente all’arrivo dei ricchissimi sceicchi.

fabio quagliarella

Dal canto suo la dirigenza Juventina, e in particolare Pavel Nedved, ha dichiarato che un fuoriclasse come Zlatan Ibrahimovic è in grado di fare la differenza sempre e comunque, e che sarebbe un piacere rivederlo in bianconero.

Per arrivare all’ex bomber del Milan la Juventus dovrà però crearsi un “tesoretto”: oltre a Quagliarella e Matri, ormai in lista di sbarco, anche Arturo Vidal potrebbe lasciare i piemontesi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Legalizzazione droghe leggere e prostituzione: più Pil e meno mafia

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio sceglierà Eleonora Mandaliti