in ,

Calciomercato Juventus: il Bayern Monaco vuole Pogba e Marotta pensa a Dzeko

Le operazioni che il calciomercato Juventus metterà in atto la prossima estate dipenderanno molto dalla cessione o dalla conferma di Paul Pogba. Come ha confermato Mino Raiola, suo procuratore, non sono molte le squadre che possono permettersi di spendere una cifra che si avvicina ai 100 milioni per Pogba. Tra queste squadre c’è anche il Bayern Monaco che, oggi nella persona di Rumenigge che si occupa del mercato dei bavaresi, ha incontrato Andrea Agnelli a margine della riunione dell’Eca (European Club Association). Argomento di discussione è stato sicuramente Paul Pogba che, come confermato dal direttore finanziario del Bayern Monaco Jan- Christian Dreesen, è oggetto dei desideri del club tedesco che può permettersi di spendere 100 milioni per un solo giocatore.

Il calciomercato Juventus avrebbe già individuato un eventuale sostituto di Pogba, ma non è assolutamente certo che il francese lascerà Torino nella prossima sessione di calciomercato. Se ne parlerà ancora a lungo della trattativa che riguarda Paul Pogba, oggetto del desiderio di squadre milionarie come il Barcelona, i due club di Manchester, il Psg, il Real Madrid e il Bayern Monaco, ogni giorno la vicenda si arricchisce di un nuovo dettaglio, ma non è da escludere che il Golden Boy possa rimanere alla Juventus, almeno per un altro anno.

Ovviamente, il calciomercato Juventus, guarda al mercato in entrata per potenziare ancora di più la squadra guidata da mister Allegri. Per questo motivo Beppe Marotta avrebbe chiesto informazioni al Manchester City su Edin Dzeko, da tempo finito nei radar dell’ad bianconero. Il City, come c’era da aspettarsi, a sua volta, ha chiesto informazioni su Pogba. Dzeko ha voglia di lasciare Manchester per la troppa concorrenza, ma Marotta non lo ritiene comunque una pista primaria, in quanto in cima alla lista dei desideri del calciomercato Juventus ci sono Edinson Cavani e Radamel Falcao.

tidal

Jay-Z, Madonna, Beyoncé, Kanye West e Daft Punk uniti su Instagram per Tidal: addio Spotify?

diventare fashion blogger

Identikit della fashion blogger: come si diventa famose nel web?