in

Calciomercato, Juventus: il Manchester United chiede Marchisio per Nani

Intreccio di mercato sull’asse Italia-Inghilterra? Nei giorni scorsi si era parlato dell’interesse della Juventus, oltre che dell’Inter, per il portoghese Nani, esterno offensivo classe 1986 in forza al Manchester United, elemento della Nazionale portoghese. Il giocatore, quest’anno, sta trovando poco spazio con il tecnic0 ex Everton David Moyes, il quale non si opporrebbe ad una sua cessione.

Nani Manchseter United

In cambio, però, l’allenatore dei Red Devils avrebbe chiesto un giocatore già accostato alla società inglese negli scorsi anni. Stiamo parlando di Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus e della Nazionale di Cesare Prandelli. L’azzurro, coetaneo di Nani, non è più considerato un intoccabile dal tecnico Antonio Conte, e chissà che non possa essere proprio lui il sacrificato per arrivare all’ala dello United.

Al momento, nella gerarchia dell’ex allenatore del Siena, Marchisio partirebbe dietro Pogba, Vidal e Pirlo anche se, sicuramente, può essere tranquillamente giudicato come uno dei migliori centrocampisti d’Europa. Al momento, è bene precisarlo, la trattativa risulta di difficile conclusione, poichè la Juventus non considera il nazionale italiano un giocatore cedibile.

Spray al peperoncino ai Carabinieri

Spray al peperoncino per Polizia e Carabinieri, da gennaio al via con la sperimentazione

E’ online il sito web di “Azione Civile” Toscana