in ,

Calciomercato Juventus, il Real Madrid rivuole Morata: pronta l’offerta

La stampa spagnola ne è sicura, Alvaro Morata da giugno sarà un giocatore del Real Madrid o meglio sarà di nuovo un giocatore del Real Madrid visto che proprio i blancos l’avevano lasciato andare alla Juventus durante la sessione estiva di calciomercato del 2014 assicurandosi la possibilità di riacquistarlo in futuro attraverso una clausola di “recompra” che prevede il pagamento di 32 milioni di euro.

Ora Florentino Perez vuole riportare l’attaccante spagnolo al Bernabeu, anche se l’obiettivo del Real non è quello di puntare forte sulla punta; sempre secondo la stampa spagnola infatti le grandi prestazioni di Morata avrebbero attratto su di lui le attenzioni di diversi club europei, tra i quali Manchester United e Liverpool, pronti a sborsare fino a 50 milioni per assicurarsi l’ex canterano.

L’idea dunque è quella di ottenere una plusvalenza dalla vendita del giocatore, con buona pace della Juventus che perderebbe uno degli attaccanti che ha guidato la rinascita bianconera in questa stagione dopo un inizio difficile. Ad ogni modo ci sono ancora diversi mesi da qui a giugno e si sa, in sede di calciomercato può succedere di tutto.

 

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli scommesse 24a giornata

roma maestro asilo arrestato

Orrore a Pisa: maestra asilo nido arrestata per maltrattamenti, video sconcertanti