in ,

Calciomercato Juventus: Isco non è più incedibile, giallo Berardi

Sull’interesse della Juventus per Francisco Román Alarcón Suárez, meglio conosciuto come Isco, non ci sono dubbi. Già la scorsa estate i bianconeri tentarono più volte di strappare l’attaccante spagnolo dal Real Madrid, ma le Merengues preferirono non privarsi dell’ex Malaga. Ora però le carte sono cambiate, o almeno così sembra. Il rendimento dell’esterno è stato altalenante durante questa stagione, e sia lui sia James Rodriguez sono sorvegliati speciali. Fuori dalla metafora si potrebbe affermare che sono entrambi sul mercato.

C’è da aspettarsi quindi che Marotta faccia una puntatina in quel di Madrid. Il 23enne secondo la testata Diario AS sarebbe al centro di un vero e proprio assalto. Sempre secondo la stessa fonte oltre che gli uomini di mercato di Agnelli anche l’amico Alvaro Morata sta tentando di convincere Isco a trasferirsi a Torino. Pronti 30 milioni da investire sull’attaccante. La Juventus dovrà però fare fronte alla concorrenza di un altro top club europeo, l’Arsenal. La squadra di Arsen Wenger a Gennaio aveva già provato ad acquisire le prestazioni del 23enne spagnolo.

Intanto in patria scoppia il caso Domenico Berardi. La stella del Sassuolo è sempre seguita da vicino dagli uomini di Agnelli, ma sul giocatore ultimamente ci sarebbero anche le attenzioni di altre squadre. Carnevali, Dg della squadra emiliana, ha parlato così “Il giocatore è di nostra proprietà e quindi valuteremo noi cosa fare a fine stagione. E’ vero poi che c’è l’interesse della Juve ma ci sono anche altre squadre che mirano a Berardi“. Voci nell’aria vorrebbero Tottenham, Barcellona ed Inter in pressing.

caso rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch, confessione shock fratellino Gabriele: “Ho visto lui e mamma bruciare le banconote”

Us Open 2015 Roberta Vinci

Tennis news, Vinci out contro Chang Kai Chen al Kuala Lumpur