in ,

Calciomercato Juventus, Lacazette apre: “Pronto a lasciare il Lione”

Il nome forte per il calciomercato Juventus della prossima estate può essere quello di Alexandre Lacazette. Il venticinquenne attaccante potrebbe separarsi dall’Olympique Lione. I tempi per un addio sembrano essere diventati maturi e a testimoniarlo è direttamente il presidente del club transalpino Aulas che pare ora disposto ad ascoltare le offerte per il suo gioiello, a differenza di quelle rifiutate durante la passata estate. “Ci hanno offerto fino a 70 milioni per Alexandre Lacazette, dopo i 40 che aveva offerto il West Ham l’anno scorso. E tra i club interessati c’era anche la Juventus” – ha ammesso Aulas ai microfoni di Radio Rmc.

Calciomercato Juventus, Lacazette: “Pronto a lasciare il Lione”

Ma a tenere viva l’ipotesi di un addio e a servire un assist alla Juventus è lo stesso Lacazette con delle importanti dichiarazioni riportate da fichajes.com: “Un mio addio al Lione? Dipenderà dalle squadre che si presenteranno. Sono disposto a partire ma solamente per fare un salto di qualità, altrimenti non se ne farà niente”. Oltre alla Juventus, gli altri club interessati a Lacazette sono l’Arsenal , che potrebbe sostituire il partenete Alexis Sanchez, e l’Atletico Madrid, che in estate può salutare Antoine Griezmann.

(Foto Credits Instagram @lacazettealex)

Sanremo 2017 Maria De Filippi

Sanremo 2017 Maria De Filippi: “mi sento come Belen Rodriguez”

s8 rumors galaxy

Samsung Galaxy S8 e S8 Edge uscita, scheda tecnica e immagini leaked [FOTO]: fotocamera e scocca svelate dagli insider, ecco le ultime news