in

Calciomercato, Juventus: l’agente di Vucinic e Cuadrado a Torino

Mirko Vucinic non ha intenzione di lasciare la Juventus. Nella giornata odierna, infatti, il procuratore del montenegrino, Alessandro Lucci, ha incontrato la dirigenza bianconera per discutere del momento attuale dell’attaccante ex Roma e Lecce. Risultato dell’incontro: l’agente ha ribadito la volontà del proprio assistito di rimanere alla Juventus, non considerando altre ipotetiche offerte.

Mirko Vucinic

L’agente è lo stesso della stella della Fiorentina e della Nazionale colombiana Juan Guillermo Cuadrado che sembra essere nel mirino proprio dei Campioni d’Italia. L’esterno sarebbe un obiettivo per la prossima stagione, ma conterà sentire il parere della Fiorentina che, in caso di cessione, conterebbe di valorizzare e ricevere la somma più alta possibile.

Sul giocatore, però, ci sarà una vera e propria asta, in quanto non solo i piemontesi sarebbero interessati a Cuadrado: l’Inter, in Italia, non ha mai fatto mistero di gradire il calciatore, mentre in Europa Barcellona e, soprattutto, il Bayern Monaco di Pep Guardiola hanno manifestato il proprio interesse.

vestiti made in china

Greenpeace: “prodotti made in China cancerogeni”. E’ allarme mondiale

federica sciarelli

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 18 dicembre: femminicidi e Stefano Borri