in ,

Calciomercato Juventus, Lavezzi: l’agente del Pocho è a Vinovo

Ezequiel Lavezzi, detto El Pocho, potrebbe essere il primo colpo del calciomercato della Juventus per il prossimo gennaio. Lavezzi, classe 1985, è ormai da tempo in rotta con il Paris Saint Germain e le sue prestazioni attuali non sono state particolarmente convincenti. Ciònonostante il Psg, nei giorni scorsi, avrebbe offerto il rinnovo a Lavezzi che, però, avrebbe rifiutato. La volontà di Lavezzi sarebbe quella di fare una nuova esperienza, magari tornando in Serie A dove ha fatto tanto bene, proprio alla Juventus che lo tiene d’occhio da sempre.

Il contratto di Lavezzi va in scadenza a giugno 2016 ma il Psg non vorrebbe perderlo a parametro zero. Sono diverse le squadre che si sarebbero mosse per arrivare al Pocho, ma la Juventus sembra essere quella che finora si è mossa più concretamente delle altre. Inter, Milan e Barcellona sembrano essere le principali avversarie dei bianconeri nella corsa a Lavezzi, ma la società di Corso Galileo Ferraris ha il vantaggio di aver già intavolato un discorso con l’attaccante argentino.

Infatti, questa mattina, come riportato da Gianlucadimarzio.com, l’agente di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, era a Vinovo per discutere del futuro del Pocho con la Juventus. Le richieste iniziali appaiono molto elevate ma c’è tutto il tempo necessario per mettere in piedi un affare conveniente per entrambi.

adele album 25, adele cantante, adele hello, adele nuovo disco, adele h trailer, adele lyrics hello, adele new album,

Adele torna con il nuovo disco, 25: il singolo ‘Hello’ è già un successo

Manchester United Van Gaal esonerato

Manchester United – Manchester City info diretta tv e probabili formazioni Premier League