in ,

Calciomercato Juventus: Lavezzi obiettivo reale e Marchetti possibile vice Buffon

Il calciomercato non dorme mai! Soprattutto se ti chiami Juventus e fino a questo momento la tua stagione non è stata indimenticabile. Nonostante il passaggio agli ottavi di Champions League sembra essere una formalità (alla Juventus basta un punto in due partite), in campionato la squadra di Allegri deve risollevarsi. Per farlo c’è bisogno di qualche innesto, soprattutto in attacco, reparto che è sembrato in difficoltà più di tutti gli altri.

Morata non è al meglio, Mandzukic è un oggetto misterioso per questo motivo si pensa a un eventuale colpaccio di calciomercato da mettere a segno già a gennaio. Il nome che circola con più insistenza è quello di Ezequiel Lavezzi, attaccante del Psg che gradirebbe molto un ritorno in Italia e che ha tanta voglia di cambiare aria. Nella giornata di ieri, ci sarebbe stato un altro incontro tra l’entourage di Lavezzi e la Juventus e si sarebbe discusso dell’ingaggio. Il Psg preferirebbe incassare qualcosa dalla cessione di Lavezzi a gennaio, altrimenti lo perderebbe a giugno a parametro zero.

Un altro parametro zero che interessa molto alla Juventus è Federico Marchetti, 32 anni attualmente in forza alla Lazio. Marchetti va in scadenza a giugno e potrebbe diventare il nuovo vice Buffon. Il portierone della Nazionale continua a esser in splendida forma e Marchetti sa che sarebbe relegato a fare il secondo, un po’ come successe a Storari, che seppe conquistarsi la stima della Juventus e del popolo bianconero. A quel punto Neto potrebbe partire dopo appena una stagione a mangiare le briciole lasciate dal portiere più forte di tutti i tempi, Gianluigi Buffon.

Roma Lazio

Roma Lazio, i 5 derby più belli degli ultimi anni (Gallery)

caso elenca ceste news

Elena Ceste processo, il marito condannato mima omicidio: shock in Aula