in ,

Calciomercato Juventus: Lukaku si allontana, su André Gomes spunta la concorrenza dello Zenit

La Juventus ha già fatto delle mosse e sondato dei giocatori per questa sessione di calciomercato. Alvaro Morata sembra sempre più vicino al Real Madrid, un breve pernottamento e poi via verso altri lidi: Paris saint-German, Manchester United e Arsenal in pole. Ecco quindi la necessità di trovare il sostituto. Uno dei nomi più gettonati è quello di Romelu Lukaku, attaccante belga dell’Everton. Gli uomini di calciomercato della Juventus hanno più volte contattato l’entourage del giocatore, ma stando alle ultime novità, la pista si è leggermente spenta.

E’ la stessa punta dell’Everton a gettare acqua sul fuoco, intervenendo ai microfoni di HLN, “molti club sono interessati. Ho già preso una decisione ma per ora la tengo per me“. Lukaku ha poi risposto ad una domanda sulla possibilità di un ritorno al Chelsea, affermando “vedremo. Non c’è dubbio che il campionato inglese sia perfetto per me, ma ci sono squadre interessanti ovunque“. Ma le parole che hanno gelato i bollenti spiriti bianconeri sono arrivate dal padre del giocatore. L’uomo ha infatti dichiarato che in Serie A suo figlio “giocherebbe troppo arretrato, penso che Manchester United e soprattutto Bayern Monaco siano le squadre più adatte a lui“.

Notizie negative anche da Valencia, per André Gomes si è scatenata in una vera e propria asta al rialzo. L’ultima concorrente sul centrocampista portoghese è lo Zenit di San Pietroburgo, in cerca del sostituto dell’ormai partente Witsel, probabile rinforzo della Roma.

Photo Credits shutterstock.com

oroscopo 2016 paolo fox gemelli

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2016 Gemelli, le previsioni del segno

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni news oggi: pensione anticipata e flessibilità, penalizzazioni e 80 euro, cosa sta studiando il Governo Renzi