in ,

Calciomercato Juventus: Manchester United su Dybala, sul tavolo 70 milioni

Ne avevamo già parlato ed eravamo arrivati alla conclusione che nell’aria c’era odore di offerta. Paulo Dybala ha conquistato tutti alla prima stagione con la maglia bianconera. Gol, assist e prestazioni da alto livello, il giovanissimo argentino ha attirato su di sè le attenzioni delle squadre più blasonate. E dopo le voci sul Barcellona, quelle sul Bayern Monaco, sembra su precisa indicazione di Carlo Ancelotti, ecco che anche lo United sembra aver fatto, o farà, la prima mossa.

Non solo Morata dunque per i Red Devils. Dybala è il perno perfetto che Mourinho sta cercando per la sua prossima avventura. Il The Sun batte la notizia: il Manchester United sarebbe pronto ad offrire 50 milioni di sterline per acquistare la punta classe ’93. La Juventus ha la potenzialità economica per rifiutare un’offerta da 70 milioni di euro: Dybala è sempre più un elemento imprescindibile del nuovo progetto bianconero. Il messaggio da Torino è chiaro: qui non si vende, si compra.

Bisogna però registrare la possibilità di un’uscita, un sacrificio, quello di Alvaro Morata. Sempre più ai margini, l’attaccante spagnolo potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, proprio a favore del Manchester United.

angela celentano news pista messicana

Angela Celentano, chiesto prelievo Dna ai familiari: la svolta è vicina?

The Originals 3×14 promo e anticipazioni: arriva Stefan, Klaus affronta Aurora