in ,

Calciomercato Juventus, Mascherano nel mirino: c’è l’accordo

Javier Mascherano potrebbe essere il primo colpo del calciomercato della Juventus. Secondo il quotidiano catalano “Sport” la Juventus avrebbe già contatto l’entourage di Mascherano, ricevendo parecchi riscontri positivi. Non ci sarebbe stato ancora nessuno contatto con il Barcellona, proprietario del cartellino del giocatore argentino. Mascherano potrebbe essere l’uomo che porta la giusta esperienza per riuscire a fare il salto di qualità, anche in Champions League.

=> LEGGI QUI LE ALTRE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO.

Mascherano piace particolarmente ad Allegri e alla Juventus (che lo aveva già contattato ai tempi del West Ham) sia per la caratura internazionale che per la sua duttilità. Mascherano nasce infatti come centrocampista, ma in blaugrana  si è trasformato in un difensore centrale di grandissima affidabilità. Un’ulteriore punto a favore della Juventus è che Mascherano ha voglia di cambiare aria, sia per problemi con il fisco spagnolo che con alcuni giocatori.

Mascherano è un classe ’84 e potrà ancora giocare qualche anno ad alti livelli. L’unico problema potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio (6 milioni di euro a stagione), problema rafforzato da un contratto in scadenza nel 2018. Dunque, ora la palla passa al Barcellona che dovrà scegliere se volersi privare di una delle colonne dei successi blaugrana degli ultimi anni.

chavez

Venezuela economia, siamo alla fame vera: vi spieghiamo cosa è successo e perché

euroimport_pneumatici

Euroimport Pneumatici: le gomme per le auto si acquistano online