in ,

Calciomercato Juventus: Matuidi o Witsel, ad Allegri serve il rinforzo a centrocampo

Il calciomercato della Juventus è sempre attivo in vista della sessione invernale di gennaio. Gli uomini bianconeri starebbero battendo diverse piste per regalare al tecnico livornese altri elementi su cui costruire la squadra. Indiziato numero uno è il centrocampo. Dopo la sconfitta con l’Inter di domenica scorsa a San Siro, si è palesata la necessità di sopperire alla partenza di Pogba. La fascia mediana del campo è orfana di un uomo capace di garantire simmetrie e potenza fisica al servizio della squadra.

I nomi che circolano in orbita Juventus sono sostanzialmente due. Il primo è il francese Matuidi, mentre il secondo è Alex Witsel. Entrambi sono stati obiettivi concreti della Juventus nel calciomercato estivo ed entrambi saranno il desiderio degli uomini di mercato bianconeri anche nella prossima sessione. Con il belga dello Zenit la situazione appare molto più semplice. Il centrocampista sarà libero da gennaio di firmare per qualunque club causa scadenza di contratto e la Juventus che ha già l’accordo con il giocatore, sta cercando il lasciapassare immediato del club russo.

Matuidi invece è in rottura totale con il Psg. Il centrocampista della nazionale francese sta operando una silenziosa guerra con la dirigenza del club parigino. Anche durante il calciomercato estivo Matuidi aveva più volte espresso la volontà di lasciare Parigi con destinazione Torino, ma l’atteggiamento del Paris Saint German aveva fatto saltare l’affare proprio nel momento in cui sembrava tutto deciso.

Elvis e Nixon trailer, Kevin Spacey è ancora il Presidente degli Usa: trama, cast e uscita

Uomini e Donne anticipazioni e news

Replica Uomini e Donne trono classico puntata 20 Settembre: ecco dove vedere l’episodio