in ,

Calciomercato Juventus: Matuidi, Zaza e Gabigol, tutti gli intrecci dei bianconeri

La Juventus ha necessità di piazzare gli ultimi colpi di un calciomercato fino a qui scoppiettante. La squadra allenata da Massimiliano Allegri cerca il rinforzo decisivo a centrocampo. Gli uomini di mercato bianconeri sono, stando ad alcuni rumors, nel principato di Monaco per trattare con il super delegato dell’occasione, Mino Raiola. L’agente di Ibrahimovic farebbe da ponte tra Juventus e Psg in vista di un accordo finale su Matuidi. Il francese è in rottura totale con il club parigino ed avrebbe accettato da tempo la corte sfrenata della Juventus. Dalle informazioni trapelate fino ad ora, i campioni d’Italia offrono 30 milioni di euro, mentre il PSG ne chiede almeno 32: una distanza minima tra le parti. L’alternativa all’acquisto del mediano nazionale francese sarebbe il croato Mateo Kovacic.

Zaza sempre più vicino al West Ham. L’incredibile rivelazione giunge a pochi giorni dalle frasi del padre dell’attaccante sulla validità del progetto Napoli. La società di De Laurentiis avrebbe più volte tentato di inserirsi nella trattativa tra Juventus e West Ham, ma la società bianconera avrebbe rifiutato l’offerta partenopea ferma a 20 milioni più 5 di bonus. C’è accordo totale invece con gli Hammers. I londinesi avrebbero avanzato alla Juventus un’offerta da 25/27 milioni di Euro. La formula prevede l’acquisto immediato oppure l’obbligo di riscatto a fine stagione.

Io, la mia famiglia e il mio agente abbiamo valutato le offerte ricevute e stiamo trattando. A breve sarà tutto risolto perché ormai il tempo stringe“, così Gabigol sul suo futuro. Ma quale sarà la destinazione finale è ancora incerto. Inter e Juventus starebbero cercando di accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante del Santos.

pokemon

Pokémon Go apk versione 0.35.0: download link diretto, trucchi e novità in arrivo

Michael Fassbender Alicia Vikander, la star di The Light Beetween Oceans ammette: “Che imbarazzo con Alicia”