in

Calciomercato Juventus: Morata potrebbe tornare al Real Madrid e Zamparini apre l’asta per Dybala

Dopo le anticipazioni di ieri sul Calciomercato Juventus alla ricerca di un centrocampista le notizie di oggi riguardano l’attacco. Il Real Madrid starebbe pensando di esercitare il diritto “de recompra” su Alvaro Morata già nel prossimo mercato di giugno. I Blancos potrebbero fare un’offerta da 30 milioni (quanto stabilito dalla clausola) per riportare l’attaccante 22 enne alla base, ricordando che la Juventus ne aveva spesi 22 a giugno dello scorso anno. Morata, autore di 7 gol in questa stagione (5 in campionato e 2 in Coppa Italia) potrebbe essere richiamato dal Real Madrid entro la prossima stagione ma a quel punto i milioni da sborsare per le merengues non sarebbero più 30, ma bensì 35. E la Juventus? Se dovesse arrivare un’offerta del genere non potrebbe far altro che privarsi del suo gioiellino.

Ma è Maurizio Zamparini con le sue dichiarazioni ad aver movimentato il calciomercato Juventus. Il focoso presidente del Palermo, in una lunga intervista rilasciata a Tuttosport, ha fatto sapere che ci sono diverse squadre interessate all’acquisto del giovane talento argentino Paulo Dybala:”Sul ragazzo ci sono tante squadre europee: Chelsea e Psg su tutte. Anche Marotta mi ha telefonato chiedendomi Dybala, e io vorrei proprio cederlo alla Juventus, ma ho avvertito Marotta, come per Pastore neanche per Dybala farò lo sconto. Chi lo vuole sappia che dovrà spendere almeno 40 milioni.”

Zamparini entra ancora più nei particolari riguardo la situazione Dybala: ” A dicembre stavamo trattando il rinnovo, gli avrei garantito il massimo dello stipendio che il Palermo gli potesse offrire: un milione. Ma nel giro di un mese Dybala è cambiato, ci sono tanti pescecani intorno a lui che gli hanno montato la testa, ormai con lui non ci parlo più, è praticamente impossibile.” Siamo solo a febbraio ma il calciomercato Juventus è di nuovo aperto, per Dybala a giugno si prevede una ricca asta che farà contento Zamparini che chiude così l’intervista:”Dybala se ne vuole andare? Pazienza, incasso i 40 milioni e ne trovo subito un altro come lui”.

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Riforma pensioni 2015: novità attese per Quota 62, pensioni minime e lavoratori precoci

Kristina Bobbi

Kristina, la figlia di Whitney Houston non è morta, sta migliorando: “Apre gli occhi”