in ,

Calciomercato Juventus news Morata verso l’addio, in 3 candidati a sostituirlo

La Juventus sembra ormai essersi rassegnata a dover salutare Alvaro Morata a fine stagione. Il finale di stagione entusiasmante del numero 9 ha risvegliato l’interesse del Real Madrid che sembrerebbe avere l’intenzione di riportare a casa Morata, approfittando della clausola de recompra e versando 30 milioni di euro nelle casse della Juventus. Soldi che la Juventus starebbe già pensando a come spenderli durante la prossima sessione di calciomercato estiva.

Il primo nome sulla lista di Marotta e Paratici è sicuramente quello di Edinson Cavani. Il Matador è stanco del Psg e ha voglia di cambiare aria, non disdegnando un possibile ritorno in Italia. Cavani è seguito anche in Inghilterra e per convincerlo bisognerebbe presentarsi con un contratto da almeno 8 milioni a stagione. Forse troppi per la Juventus, senza dimenticare che i rapporti tra bianconeri e Psg, dopo l’affare Coman, non sono certamente dei migliori.

Due attaccanti simili a Morata ma decisamente più fisici sono Romelu Lukaku, dell’Everton, e Michi Batsuhayi, in forza all’Olympique Marsiglia. Entrambi sono classe ’93 ed entrambi sono destinati a lasciare la squadra d’appartenenza nella prossima sessione di calciomercato. Per il primo la Juventus avrebbe già discusso con il procuratore Mino Raiola, intenzionato ad abbassare le pretese dell’Everton, mentre per il secondo si potrebbero sfruttare i buoni rapporti con Doyen Sports.

Afterhours tour 2016 e nuovo album, Manuel Agnelli pronto a nuove avventure: ecco date e prezzi

Star Wars Episodio VIII, Rian Johnson rilascia nuove immagini inedite: ecco Maz Kanata