in ,

Calciomercato Juventus, Moussa Sissoko è il nome nuovo: “È fatta”

La Juventus continua a cercare rinforzi per la linea mediana. Tramontata l’ipotesi di un’asse di mercato con il Milan per lo scambio MarchisioBonaventura e appurate le difficoltà per arrivare all’acquisto di Kevin Strootman, centrocampista della Roma, il duo Paratici – Marotta si starebbe muovendo in Premier League per regalare l’ultimo tassello a Massimiliano Allegri. Il nome sul taccuino è quello di Moussa Sissoko, centrocampista francese del Tottenham acquistato la scorsa stagione dal Newcastle.

>>> Pippo Inzaghi incorona Patrick Cutrone <<<

Il mediano francese, grande amico di Matuidi, ultimo arrivato in casa Juventus, non si è ambientato a Londra sponda Spurs e anche domenica, nella sfida persa contro il Chelsea, è partito dalla panchina. Per questo potrebbe accettare l’offerta della Juventus. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 30-35 milioni di euro. E dall’Inghilterra sembrano sicuri:  “Mi è stato detto da una buona fonte che il trasferimento di Sissoko dal Tottenham alla Juventus dovrebbe essere completato entro le prossime 24 ore” ha scritto su twitter Geoff Peters, esperto di calciomercato della Premier League.

Il calciomercato della Juventus potrebbe chiudersi con il colpo Sissoko a una settimana dal gong. Invece, non sembra essere intenzionata, la società bianconera, a procedere con l’acquisto di un nuovo centrale difensivo affidandosi, almeno per la prima parte della stagione, a Benatia e Rugani come sostituti di Leonardo Bonucci

Milan news, Pippo Inzaghi incorona Patrick Cutrone: “È lui il vero colpo”

Fipronil uova ultime notizie: chiarimenti dal Ministero dopo i sequestri di ieri