in ,

Calciomercato Juventus: Nainggolan il possibile sostituto di Pirlo

Quando Andrea Pirlo ha annunciato che, in caso di vittoria della Champions League, avrebbe potuto lasciare Torino il calciomercato Juventus è stato scoinvolto. Certo è difficile rimpiazzare un campione del calibro di Pirlo, ma tutti sapevano che prima o poi questa evenienza sarebbe dovuta essere presa in considerazione. Dopo 4 anni ad altissimi livelli nella Juventus Pirlo potrebbe dire basta con il calcio italiano, a condizione che la Juventus riesca a conquistare la Champions League. Il sostituto naturale di Pirlo la Juventus ce l’ha in casa: Claudio Marchisio. Il “Principino Bianconero” ha imparato molto dal regista bresciano e quella posizione sembra essere perfetta per lui.

Se davvero Pirlo, per il quale non mancano le offerte: Qatar, Emirati Arabi, MLS, ma anche il Liverpool,dovesse lasciare la Juventus Marotta non si farà sicuramente cogliere impreparato. Il calciomercato Juventus avrebbe messo nel mirino un vecchio pallino: Radja Nainggolan. La volontà di inserirsi nell’affare tra Roma e Cagliari è stata già comunicata all’agente del giocatore belga, che attende sviluppi dall’intricata situazione tra le due società. La Roma sta facendo di tutto per riscattare il 50% del cartellino ancora nelle mani del Cagliari, Sabatini offre 10 milioni, Giulini ne chiede 15. E in questa situazione il calciomercato Juventus si muove nell’ombra per soffiare ai capitolini uno dei suoi giocatori migliori.

Il calciomercato Juventus sa che nella prossima stagione il suo centrocampo potrebbe essere stravolto. Molto dipenderà dal futuro di Paul Pogba, per il quale si è già accesa l’asta tra Manchester City, Chelsea, Psg e Real Madrid. Per il momento la Juventus rifiuta qualsiasi offerta, confidando nella volontà di Pogba di restare ancora a Torino. Ma anche nel caso che Pogba dovesse partire il calciomercato Juventus sarebbe pronto per una grande campagna acquisti. Intanto ci si coccola i propri gioielli come Stefano Sturaro, pagato poco meno di 10 milioni e tra i migliori nella semifinale contro il Real Madrid.

Ecco i trend più in voga tra le star

Capelli 2015 tendenze: i trend più in voga tra le star per l’estate 2015

offerte di lavoro in banca all'estero 2015

Offerte di lavoro in banca 2015: opportunità all’estero con la Banca europea per gli investimenti